L’attesa relativa al nuovo iPhone 6, nelle sue due versioni con display da 4,7 e 5,5 pollici, sta oramai raggiungendo picchi spasmodici al punto da spingere alcuni store ad avviare sin da subito la campagna di vendita, con la fase di pre-ordine, una mossa che appare logica a poche settimane dalla presentazione ma non a mesi di distanza, visto l’evento dedicato che dovrebbe essere confermato per Settembre.
La notizia dell’avvio della fase di pre-ordine dell’iPhone 6 è giunta dai colleghi di 9to5mac che hanno potuto scoprire come alcuni siti abbiano persino già sviluppato l’area di vendita online, che pagine e locandine dettagliate nella specifiche quanto nelle immagini del dispositivo che, ad oggi, resta celato per molti dettagli. Interessanti, nell’occasione di vendita, sono stati i prezzi che secondo le prime indicazioni dovrebbero attestarsi sugli 851 dollari, per il modelli da 4,7 pollici, e 964 dollari, per il modello da 5,5 pollici.
Non è ancora chiaro se molti dei dettagli riportati, come prezzo e caratteristiche, oltre che le immagini, facciamo parte di un quadro realistico, magari con notizie fornite direttamente dall’azienda di Cupertino, oppure se si tratti d’iniziative proprie degli store che hanno deciso di far scattare i pre-ordini, quel che è certo è che le discussioni nell’ambiente non mancheranno.
L'articolo iPhone 6: su alcuni store disponibili i pre-ordini a prezzi non contenuti sembra essere il primo su GeekTrends.