Anche se non si conosce ancora il suo nome ufficiale, l’iWatch – questo il modo in cui è stato ribattezzato il device – dovrebbe poter essere prodotto a partire dalle prossime settimane, arrivando sul mercato all’inizio dell’autunno. Peccato solo che manchino le conferme da parte dell’azienda di Cupertino e che, pertanto, per il momento non possiamo far altro che ragionare sul piano dei rumors e delle indiscrezioni che circolano intorno al nuovo orologio intelligente di Apple.
Secondo quanto riferiva poco fa Reuters, la Quanta Computer dovrebbe essere incaricata di assemblare il dispositivo, mentre a fornire i display sarà la LG. Lo smartwatch avrà (forse!) uno schermo di 2,5 pollici per 0,75 pollici, esteso ad arco su buona parte del braccialetto. Avrà altresì funzioni touch e di ricarica wireless.
Complessivamente, più che di orologio potrebbe trattarsi di un vero e proprio device di nuova generazione che – rileva Forbes – potrebbe forse deludere coloro i quali attendono un prodotto poco “invasivo”. Secondo il magazine più che orologio dovrebbe trattarsi di braccialetto, con ciò che ne consegue in termini di “vestibilità”.
Continueremo ad aggiornarvi sull’evoluzione di tale prodotto, convinti che – in ogni caso – si tratterà del nuovo successo di Apple.
L'articolo iWatch, nuove voci di un imminente rilascio sembra essere il primo su GeekTrends.