Quantcast
Channel: GeekTrends » apple
Viewing all articles
Browse latest Browse all 61

iPhone awards, ecco i vincitori del contest per le migliori foto

$
0
0

L’iPhone, come quasi tutti gli smartphone più recenti, ha una videocamera/fotocamera che non ha nulla da invidiare alle Reflex più avanzate: tanti megapixel, tante funzionalità, possibilità di modificare le foto praticamente infinite. Con queste premesse, è facile realizzare foto davvero belle con pochi click.

Alcune di queste foto sono state premiate con lIphone awards, la gara annuale che dal 2007 seleziona le migliori fotografie scattate con gli iPhone, seguendo varie categorie. Sono scatti davvero bellissimi, che ritraggono animali, paesaggi, famiglie a passeggio sul bagnasciuga, aerei che volano alto nel cielo. La foto vincitrice di quest’anno è di Julio Lucas(foto sotto), Bradenton, Florida, United States. Gli iPhone Photography Awards comprendono diciassette categorie e vagliano fotografie arrivate da 54 fotografi sparsi in 17 paesi.

col_home2

IPPAWARDS esiste sin da quando il primo modello di iPhone, nel 2007, ha ispirato ed emozionato persone di ogni nazionalità e le ha spinte a realizzare scatti sempre più belli. I vincitori sono selezionati e scelti da una giuria, che premia il vincitore con il titolo di Fotografo dell’Anno. Il vincitore del 2014, Julio Lucas, ha vinto con con un’immagine di un paesaggio ghiacciato non modificato da alcun filtro. “Sono solo un ragazzo appassionato di arte, design e fotografia con iPhone, ma la cosa che più mi piace è essere sempre in movimento”, ha affermato il giovane vincitore.

L'articolo iPhone awards, ecco i vincitori del contest per le migliori foto sembra essere il primo su GeekTrends.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 61