Quantcast
Channel: GeekTrends » apple
Viewing all articles
Browse latest Browse all 61

Mobile Rumble: L’evento di discussione dei dispositivi mobili trattato da gente del settore!

$
0
0

Il  21 gennaio alle 21.00 è stato lanciato l’hangout da Leo Hi Tech e professionisti che siamo abituati a seguire hanno messo a confronto Android, iOS e Windows Phone ponendosi delle domande a accettando quelle degli utenti.

Windows Phone 8 - Android 4 - iOS 6

L’evento organizzato da Leonardo Hi Tech ha coinvolto anche la bella community Google+ dei Mobile Lovers e tra questi si sono scelti personaggi noti del rispettivo settore:

L’hangout è stato subito caricato su youtube e ve lo propongo, consigliandone la visione perché vengono comunque discussi punti interessanti (senza scannarsi).

E naturalmente non ho mancato dal creare 1 minuto di panico. Dal minuto 48 infatti, viene riferita una mia domanda che non risulta chiara ai partecipanti.

Ovviamente cerco di spiegarmi ma non faccio in tempo perché in risposta non ho usato lo specifico hashtag #mobilerumble.

C’è però da dire che Donato Carriero, da buon conduttore (the show must go on), ha subito deviato il discorso dicendo che gli suggerivano che forse mi riferivo alla privacy (poi mi dirà in privato suggerito da chi :) Ad ogni modo s’è continuato a parlare in maniera costruttiva.

tweet-mobilerumble

La mia domanda (anche se poteva essere esposta meglio) credo sia di buon interesse, e ve la scrivo qui perché non va sprecata e confido nelle vostre risposte:

Mi chiedevo che opinione avete sul rispetto della voce dei consumatori relativamente alle novità da introdurre.

Quanto, le tre aziende, interagiscono e accontentano (rispettando le loro linee di sviluppo) i propri consumatori?

Vedete, io sostengo fortemente il fatto che i prodotti sono (o almeno dovrebbero) essere influenzati dalle community di consumatori. Tempo fa postai un articolo su Fabio Lalli, la community è parte del tuo prodotto, e devo dire che in questo particolare caso, relativo al mercato mobile mi sembra più vero che mai.

Ma quanto queste tre aziende rispettano i desideri dei consumatori? Sarei interessato a conoscere la tua opinione, la tua esperienza. A te la parola…

L'articolo Mobile Rumble: L’evento di discussione dei dispositivi mobili trattato da gente del settore! sembra essere il primo su GeekTrends.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 61